La nostra Mission

La H.E.L.P. è una Cooperativa Sociale composta prevalentemente da soci appartenenti a categorie svantaggiate come disabili fisici, psichici e sensoriali ed ha come mission l’inserimento lavorativo di persone con disabilità e svantaggio sociale, attraverso la realizzazione di servizi rivolti ad imprese e privati.

 

Parla con Noi
+39 06 4550 4111
Manda una email
info@coophelp.org
Orari di apertura
Lun - Ven 9.00 - 17.00
Parla con Noi
+39 06 4550 4111
Manda una email
info@coophelp.org
Orari di apertura
Lun - Ven 9.00 - 17.00

AREA - Anziani

Anche l’OCCHIO vuole la sua parte

Realizzazione del Progetto Screening Oculistico per gli utenti over65 dei centri Sociali Anziani del II Municipio di Roma. Il Progetto è stato finanziato dall’Ottica Vasari di Roma
2013-2014

Nonno a chi? diversamente giovane

Realizzazione del Progetto riguardante attività ludico-ricreative volte a favorire la socializzazione, la prevenzione delle malattie, la promozione del benessere psico-fisico e la salute dei cittadini romani che hanno superato i 65 anni di età. L’area di intervento ha interessato il Municipio VII (ex IX e X) di Roma Capitale. Il Progetto è stato finanziato da Zètema Progetto Cultura Srl.
2013

Non ci sono articoli in questa categoria. Se si visualizzano le sottocategorie, dovrebbero contenere degli articoli.

Su Di Noi

La Cooperativa H.E.L.P è una ONLUS (Organizzazione Non Lucrativa di Utilità Sociale) e pertanto non ha fini di lucro, ma offre servizi qualitativamente ed economicamente competitivi con l'obiettivo di inserire nel mondo del lavoro persone con svantaggio sociale attraverso la realizzazione e la gestione di servizi rivolti a strutture pubbliche e private.

I Nostri Contatti

H.E.L.P. Società Cooperativa Sociale
Largo Giuseppe Veratti 15/16 Roma
+39 06 4550 4111
info@coophelp.org
Live Chat

Seguici su